Cresce l’attesa a Soverato per l’arrivo sabato prossimo di Giovanni Toti, leader di “Cambiamo” e presidente della Regione Liguria.

La tappa soveratese è la seconda del tour che vedrà Toti protagonista in Calabria il prossimo fine settimana per dare l’avvio alla campagna elettorale per le prossime regionali a sostegno del candidato presidente del centrodestra, Roberto Occhiuto.

L’appuntamento nella cittadina ionica, invece, è alle ore 21.30.

Che aggiunge: «Sarà un’importante occasione per la regione di potere instaurare un dialogo che possa favorire obiettivi condivisi a livello nazionale e che mirino al reale sviluppo del nostro territorio, come la necessità di ammodernare la “Ferrovia Jonica” e la “SS106”, che opprimono circa 400 km di costa calabrese con le loro inefficienze».

Mancini, nell’accogliere con sincera soddisfazione il “passaggio soveratese” di Toti, conclude parlando di «iniziativa che è motivo di fiducia, speranza e orgoglio».

La manifestazione, dal titolo “Occhiuto – Toti: Cambiamo insieme la Calabria”, introdotta da Raffaele Mancini, coordinatore La manifestazione, dal titolo “Occhiuto – Toti: Cambiamo insieme la Calabria”, verrà introdotta da Raffaele Mancini, coordinatore provinciale di Catanzaro e membro della direzione nazionale di “Cambiamo”, vedrà accanto al leader nazionale di “Cambiamo” il candidato presidente per il centrodestra alle regionali calabresi, Roberto Occhiuto.

leggi altro Redazione Telejonio
altro news

vedi anche

Un’eredità unica e preziosa: Chiaravalle Centrale, culla di politici che hanno fatto la storia

La scomparsa dell’ex senatore Angelo Donato ci porta a riflettere su un’eredità unica e pr…