Stalettì- A distanza da pochi giorni del manifesto in cui il Sindaco Concetta Stanizzi, esternava la sua contrarietà al Servizio di ‘Strisci la notizia’ andando in onda su canale 5, realizzato dall’inviato Brumotti sulla vicenda della strada che da pista ciclabile è stata destinata ad area parcheggio; è arrivata  senza mezzi termini  e sconti la dichiarazione del Vice sindaco Silvio Tassone.
“Pur condividendo l’impostazione iniziale,secondo cui questa amministrazione- ha affermato -Silvio Tassone, e’ stata oggetto di attacchi feroci,da parte della minoranza consigliare e non,per le scelte che con coraggio la stessa ha fatto (come quella di concedere i parcheggi sulla strada ex 106),mi dissocio pubblicamente dal manifesto a firma del lSindaco Concetta Stanizzi , nella parte in cui afferma “:anche io se volessi avrei da consegnare a certe trasmissioni abbondante materiale giacente negli armadi”.
“Ho fatto l’amministratore comunale per quindici anni- ha proseguito- Silvio Tassone  e,personalmente,non sono mai venuto a conoscenza di qualsivoglia materiale che potesse essere oggetto di denuncia”.
“.Ognuno di noi deve assumersi la responsabilita’ di affermazioni e di scelte amministrative,che sempre e comunque, secondo il mio modesto parere, dovrebbero promuovere la crescita sociale, economica e culturale del nostro paese” .
Dichiarazioni forti e dirette che sicuramente apriranno in questo fine corso di legislatura ( si dovrebbe votare a Marzo 2018 ) apriranno nuovi scenari nella tenuta della maggioranza , il Vice sindaco Silvio  Tassone, ha ricoperto la carica di Assessore nei dieci anni della precedente amministrazione comunale guidata da Pantaleone Narciso.
Indubbiamente questa scelta di dissociarsi dalle dichiarazioni al vetriolo del Sindaco Concetta Stanizzi,  saranno oggetto di riflessione nella maggioranza , c’è da sottolineare che dopo l’abbandono del Vice Sindaco Alfonso Mercurio che è passato nelle file della minoranza , la maggioranza si regge con un voto, per cui questa nuova situazione potrebbero aprire nuovi colpi di scena. (articolo di salvatore condito)
IMG-20171021-WA0005.jpgSilvio Tassone Vice sindaco di Stalettì
leggi altro Redazione Telejonio
altro cronaca

vedi anche

Un’eredità unica e preziosa: Chiaravalle Centrale, culla di politici che hanno fatto la storia

La scomparsa dell’ex senatore Angelo Donato ci porta a riflettere su un’eredità unica e pr…