Anche per la fatturazione del consumo idrico anno 2018 il comune di Chiaravalle Centrale sta procedendo alla lettura dei contatori al fine di inviare bollette in linea con i consumi effettivi.

Nell’ottica di collaborazione e al fine di velocizzare la rilevazione della lettura dei contatori idrici, si richiede cortesemente alla cittadinanza (con particolare riferimento alle utenze presso le quali non è stata effettuata la lettura dal personale preposto) di comunicare, entro e non oltre il 28 febbraio 2019 la lettura del contatore attraverso uno di questi semplici metodi:

  1. accedendo sul sito dell’Ente comune.chiaravallecentrale.cz.it nella sezione Autolettura acqua e seguendo la procedura ivi indicata;
  2. compilando il modello, reperibile sul sito o presso gli uffici comunali, e consegnandolo all’Ufficio Protocollo eventualmente unitamente alla foto del contatore.

Si fa presente che in caso di mancata comunicazione dei consumi idrici, l’ufficio tributi provvederà ad emettere le fatture idriche per l’anno 2018 stimando un consumo simile al consumo fatturato nell’anno precedente, fermo restando che l’utente potrà richiedere la rettifica della stessa qualora i dati indicati fossero discordanti rispetto a quelli reali.

Il Comune si riserva, inoltre, di effettuare dei riscontri a campione per verificare la veridicità delle autoletture”.

 

leggi altro Redazione Telejonio
altro attualità

vedi anche

Il mondo del giornalismo calabrese in lutto per la scomparsa di Franco Laganà

Oggi il mondo del giornalismo calabrese e tutti coloro che hanno avuto il privilegio di co…