Tutta la comunità di Stalettì, si ritrova intorno al suo parroco don Roberto nel giorno del suo 15° anniversario di Ordinazione Sacerdotale, nella festa del Santo Patrono, con la consegna della CHIAVE della città e l’accensione del cero da parte del sindaco Stanizzi. Alla presenza di altri sindaci del comprensorio, e dell’ Onorevole Regionale Arturo Bova.

Ad affiancare Don Roberto, il Provinciale dei Frati Francescani, Padre Fabio Occhiuto, che ha ringraziato don Roberto per il lavoro pastorale, facendo vedere il nuovo volto della Chiesa in uscita, CHIESA della gioia.

Tanta è stata l’emozione di don Roberto, che ha ricordato quel 16 Novembre del 2002, nella Cattedrale di Catanzaro per l’imposizione delle mani da parte di Mons. Cantisani. Oggi dopo 15 anni siamo qui e ringrazio il cielo, per il dono del Sacerdozio, per la mia famiglia e i miei genitori come 15 anni fa stasera con noi per pregare e affidare il mio ministero sacerdotale a questo Vescovo Santo, Gregorio nostro Patrono.

Alla fine della Celebrazione Eucaristica, don Roberto ha impartito la benedizione con la Reliquia di San Gregorio, in una chiesa gremita di tanti fedeli, pregando in modo speciale per i giovani e gli ammalati, a cui don Roberto tiene molto.

 

leggi altro Redazione Telejonio
altro eventi

vedi anche

Un’eredità unica e preziosa: Chiaravalle Centrale, culla di politici che hanno fatto la storia

La scomparsa dell’ex senatore Angelo Donato ci porta a riflettere su un’eredità unica e pr…